Renault Trucks. Un’ampia gamma di veicoli commerciali pronta a soddisfare ogni esigenza di trasporto leggero. Master e Trafic vi stupiranno per la loro affidabilità e versatilità.

VEICOLI COMMERCIALI Scegliete i vostri

Renault Trucks: una gamma di VEICOLI COMMERCIALI che non teme confronti

  • solidi ed affidabili. Furgoni, van e pianali cabinati gamma MASTER, disponibili trazione anteriore FWD e posteriore RWD ruote singole o RTWD gemellate, cabina singola due/tre posti, cabina CREW, VAN 2/3 posti e Doppia Cabina con portate da 3.3 tonnellate a 4.5 ton.
  • mezzi con un’agilità a prova di traffico. Furgoni, van e pianali cabinati gamma TRAFIC, disponibili trazione anteriore FWD, cabina singola due/tre posti, cabina CREW, VAN 2/3 posti e COMBI 9 posti con portate da 2.8 tonnellate a 3.1 ton. Disponibile anche la versione elettrificata da 90 kw.

VAN, FURGONI E PIANALI CABINATI = VEICOLI COMMERCIALI PER OGNI ESIGENZA

La scelta è semplice

VEICOLI COMMERCIALI = PRONTO A LAVORARE PER TUTTE LE ATTIVITÀ

Cabina furgone singola o doppia, telaio singolo o doppio, cabina a piattaforma, tutti i profili adattati alle esigenze e ai vincoli della vostra attività. Qualunque sia il vostro modello Renault Trucks Master, approfittate dei nuovi motori biturbo (da 130 CV a 180 CV) ad alte prestazioni e a basso consumo, nonché dell’opzione motore elettrico.

Scoprite il Master Red EDITION di Renault Trucks, esclusiva di Renault Trucks. Progettato da professionisti per professionisti, è dotato di molte caratteristiche di serie per un comfort, un’efficienza e una sicurezza ancora maggiori

Renault Trucks Master

una gamma di VEICOLI solidi ed affidabili

vai alla pagina>

Renault Trafic

capienti ed agili come una vettura

vai alla pagina>

TANTA STRADA CON RENAULT TRUCKS

Guidare con Renault Trucks significa scegliere un partner dedito ad offrirvi supporto ogni volta che ne avete bisogno.
Ciò significa poter adottare le migliori soluzioni tecniche ed economiche che solo un gruppo globale può offrire.
Significa inoltre poter scegliere veicoli funzionali, efficienti e confortevoli.
Significa anche scegliere tecnologie facili da usare, collaudate, testate e idonee a semplificare il compito del trasportatore.
Si tratta di creare legami forti, cordiali e duraturi.
Significa essere ascoltati e ben consigliati.
Ma soprattutto significa fare la scelta giusta.

RENAULT TRUCKS – PIONIERI DAL 1894

Nel 1894 Marius Berliet progettò il suo innovativo motore monocilindrico, che montò sulla sua prima vettura l’anno successivo. Nel 1898, Louis Renault fondò poi l’azienda Renault Frères. Due date che segnano l’inizio della grande
avventura industriale di Renault Trucks, che sfocerà nella fusione di Berliet e Saviem (la divisione veicoli pesanti di Renault) nel 1978. Un’avventura segnata da innovazioni come ad esempio il primo camion dotato di un motore elettrico nel 1923 e una cabina con pavimento interamente piatto nel 1990.
Dunque una tradizione di innovazione pluridecennale che arriva fino ai nostri giorni e che offre a imprese e trasportatori i vantaggi di un costante aggiornamento.