Nuovo Renault Trucks Trafic Red Edition

Trafic: un simbolo di agilità nel traffico. E’ equipaggiato di serie con un motore Euro 6 d-full da 150 CV e con le dotazioni standard essenziali per aiutare i professionisti nella loro vita quotidiana. Sono disponibili numerosi optional per personalizzare il veicolo in base alle esigenze e alle attività dei vostri clienti.
4 modelli diversi per soddisfare le esigenze dei clienti per tutte le attività:

Furgone, Cabina doppia, Piattaforma Cabina, Combi. Per portare a termine qualsiasi missione:

Versione Combi per il trasporto di passeggeri: fino a 9 passeggeri con bagaglio. Una versione crew cab: un veicolo versatile per trasportare fino a 6 passeggeri e materiale
Una versione con cabina a piattaforma pronta per il bodybuilding

Una ampia gamma di veicoli

Avete trovato il modello che fa per voi? Non esitate a contattarci!

RENAULT TRAFIC E-TECH

Renault Trucks E-Tech Trafic: il costruttore completa la gamma con un furgone urbano elettrico

La casa è impegnata nella rapida elettrificazione delle proprie gamme di veicoli e completa l’offerta con la commercializzazione, nel 2023, di un nuovo furgone Medium Van: il Renault Trucks E-Tech Trafic. L’azienda francese propone una gamma completa di veicoli 100% elettrici, da 650kg a 44t.    I Renault Trucks E-Tech T e C, Renault Trucks E-Tech D, D Wide e D Wide LEC (16, 19 e 26 t), Renault Trucks E-Tech Master (3,1 e 3,5 t), cargo bike (650 kg) e, da ottobre 2023, Renault Trucks E-Tech Trafic (3,07 t) rispondono a tutte le esigenze delle città e delle periferie con servizi di corriere e di consegna, distribuzione, raccolta rifiuti e approccio ai cantieri. Con gli E-tech di Renault Trucks le ZTL non saranno più un problema!